PAMBIANCO COMMUNICATION ANNUNCIA LA COLLABORAZIONE CON ECLERX DIGITAL

Milano, Dicembre 2021

Pambianco Communication – ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco – annuncia la nuova collaborazione con eClerx Digital, divisione “digital” del Gruppo eClerx

eClerx Digital è una realtà unica nel suo genere che è stata scelta dai più grandi marchi globali del mondo per la definizione di strategie digitali, produzione creativa di contenuti, produzioni digitali e analisi avanzate in grado di fornire informazioni a 360 gradi ai clienti.

Con un team di oltre 3000 dipendenti distribuiti negli uffici di New York, San Francisco, Austin, Londra, Parigi, Amburgo, Milano, Mumbai, Singapore, eClerx Digital aiuta i clienti a massimizzare i risultati delle loro attività digitali lungo il percorso di crescita grazie a consulenti esperti sempre a disposizione. Inoltre, nei cinque centri di produzione in India e nei centri di Manila, Verona e Phuket, eClerx Digital fornisce un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24, con forti competenze digitali ed esperienza verticale del settore per i progetti dei clienti.

Con un preciso obiettivo di crescita e rafforzamento di quest’area, nel 2015, eClerx Digital ha acquisito l’azienda italiana CLX Europe, leader europeo nell’attività di creazione di contenuti d’immagine e video per i settori moda, design e lusso. Oggi con la completa integrazione del know-how e del “saper fare” propri di CLX Europe, eClerx Digital è l’unica realtà globale a poter vantare una così profonda conoscenza del mondo e dei prodotti di lusso e design. Un’eccellenza scelta come partner dalle più blasonate griffe che offre oggi la sua qualità e competenza ad aziende di diversi settori.

Attraverso la collaborazione con Pambianco Communication, l’azienda intende raccontare e  promuovere questo ulteriore passo di crescita e allo stesso tempo,  presentare la realtà aziendale con i suoi valori e le sue strategie.